Pubblicato il Lascia un commento

Bag Hook: il gancio appendi borsa da portare sempre con te

Bag Hook: il gancio appendi borsa da portare sempre con te

[pkrt_dropcap label=”L” type=”square” text_size=”36″ font_weight=”600″ square_size=”66″ text_color=”#ffffff” background_color=”#2a2a2a” border_color=”#f2f2f2″ css_class=”” /]

a borsa è uno di quegli accessori essenziali di cui non si può fare a meno quando si esce di casa. Portafogli, chiavi, fazzoletti e oggetti di uso quotidiano, rimangono sempre a portata di mano grazie alla borsa o allo zaino. È difficile immaginare di andare in ufficio, in biblioteca a studiare o al ristorante con le amiche senza di essi. Eppure talvolta capita di trovarsi in situazioni nelle quali si desidera non averli. Sì, perché saranno pure utili e funzionali, ma può capitare di non sapere dove poggiarli, specialmente in luoghi che non si frequentano abitualmente.

In questi casi, Bag Hook è un valido aiutante. Un gancio appendi borsa da tavolo piccolo, pratico e maneggevole che puoi portare ovunque con te. Sei stata invitata ad una serata e, entrando nel locale, ti rendi conto che non c’è un appendiabiti vicino al tuo tavolo. Non vuoi lasciare la borsa incustodita lontano dal tuo sguardo ma non puoi poggiarla vicino a te perché è troppo ingombrante e rischia di infastidire i tuoi vicini di sedia. Un gancio appendi borsa da tavolo come Bag Hook è la soluzione ideale in questi casi.

La sua dimensione lo rende adattabile ad ogni superficie e di poco disturbo per chi ti sta intorno. Lo potrai sistemare al bordo del tavolo o allo schienale della sedia e la tua borsa o il tuo zaino rimarranno al sicuro e non si sporcheranno. La pulizia della propria borsa è un altro motivo che ti mostra la convenienza di Bag Hook. Gli spazi che si frequentano fuori potrebbero essere molto frequentati e i pavimenti un po’ sporchi. Si pensi ad un ufficio o ad un bar, non viene molta voglia di poggiare sul pavimento continuamente calpestato i propri accessori.

[pkrt_row anchor_id=”” padding=”” margin=”45px -155px 30px -155px” borders_width=”” borders_color=”” enable_position=”false” z_index=”1″ position_top=”” position_right=”” position_bottom=”” position_left=”” css_class=”” background_image=”” background_color=”” background_color_transparency=”50″ height=”auto” height_custom=”450″ height_fixed_values=”full_height” parallax=”false” width=”auto” width_custom=”1240″ horizontal_position=”center” vertical_position=”middle” color_skin=”none” animation=”none” animation_delay=”0.3″ padding_content=”” margin_content=”” borders_width_content=”” borders_color_content=””]

[/pkrt_row]

Si pensi anche a questi tempi, dove è necessario stare attenti all’igiene personale e dei propri oggetti. Una borsa o uno zaino possono diventare facilmente ricettacolo di germi e sporcizia, che poi entreranno in contatto con i tuoi indumenti e potrebbero venir poggiati in vari ambienti della tua casa. C’è chi pulisce ogni volta le proprie borse quando rientra da fuori ma spesso non è possibile farlo, se i materiali sono delicati. Un gancio appendi borsa da tavolo, invece, non solo ti permette di non sporcare i tuoi accessori, ma può essere igienizzato facilmente e senza problemi. La sua composizione in alluminio, con inserti antiscivolo in spugna per un grip ottimale sulle superfici, lo rendono un oggetto adatto ad essere lavato sotto l’acqua calda.

Bag Hook, con le sue componenti resistenti e duttili, è inoltre un gancio che non si rompe facilmente e che dura nel tempo. Il suo design, seppur semplice e minimalista, è elegante e adatto ad ogni gusto e situazione. Questo gancio appendi borsa da tavolo, oltretutto, ha un peso contenuto e dimensioni molto ridotte. Ad ogni occasione lo potrai tirare fuori dalla borsa o dallo zaino e aprirlo e posizionarlo su una superficie. Il suo sistema di chiusura a molla, infine, ti permetterà di assicurare il tuo accessorio e tenerlo al tuo fianco, lasciandoti libera di goderti la giornata senza il pensiero della borsa.

Acquista Bag Hook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *