Pubblicato il Lascia un commento

Esclusiva da Collezione: La Monoposto Tyrrell P34 #4 in Scala 1/18

Se sei un appassionato di modellismo statico in scala, non puoi perderti questa incredibile offerta che ti proponiamo oggi. Si tratta del modellino in scala 1/18 della monoposto di Formula 1 Tyrrell P34 #4, guidata dal pilota Patrick Depailler al Gran Premio di Svezia del 1976. Un vero e proprio capolavoro di fedeltà e qualità, che riproduce nei minimi dettagli la vettura che ha fatto la storia delle corse automobilistiche.

La Tyrrell P34 #4 è stata una delle monoposto più innovative e rivoluzionarie di tutti i tempi, grazie alla sua configurazione a sei ruote, che le conferiva una maggiore aderenza e stabilità. Il pilota Patrick Depailler seppe sfruttare al meglio le potenzialità di questa macchina, ottenendo il secondo posto al Gran Premio di Svezia del 1976, dietro al compagno di squadra Jody Scheckter.

Il modellino in scala 1/18 che ti presentiamo è realizzato in metallo die-cast, un materiale resistente e durevole, che garantisce una finitura lucida e brillante. Ogni elemento della vettura è stato riprodotto con cura e precisione, rispettando le proporzioni e i colori originali. Potrai ammirare il design aerodinamico della carrozzeria, il dettaglio dei cerchioni e delle gomme, il cockpit con il volante e gli strumenti di bordo, il motore con i suoi componenti meccanici, lo spoiler posteriore con il logo della squadra Tyrrell.

Questo modellino è un vero e proprio oggetto da collezione, che non può mancare nella tua vetrina. Ti permetterà di rivivere le emozioni e le sfide di quel campionato di Formula 1, in cui la Tyrrell P34 #4 si distinse per la sua originalità e competitività. Inoltre, potrai approfondire la storia e le caratteristiche di questa vettura grazie al fascicolo illustrato che accompagna il modellino, ricco di informazioni e curiosità.

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di acquistare il modellino in scala 1/18 della monoposto di Formula 1 Tyrrell P34 #4 a un prezzo speciale. Si tratta di una tiratura limitata, quindi affrettati a ordinare il tuo esemplare prima che sia esaurito.

Clicca sul link qui sotto per scoprire tutti i dettagli dell’offerta e procedere all’acquisto in tutta sicurezza. Non te ne pentirai!

Acquista adesso –>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *